Equitazione

  • Dressage e Salto ad Ostacoli al Trofeo Sant’Agata

    Dressage e Salto ad Ostacoli al Trofeo Sant’Agata

    Dressage e Salto ad Ostacoli le specialità che hanno caratterizzato il Trofeo Sant’Agata di Equitazione. Al maneggio Sisa di Aci Sant’Antonio sono stati due giorni, quelli dedicati all’evento dedicato alla Santa Patrona di Catania, ricchi…

    Leggi di più »
  • Trofeo 99 Castelli

    Trofeo 99 Castelli

    Il Trofeo Nazionale CSAIn città dell’Aquila, “99 Castelli”, taglia il traguardo della seconda edizione. La manifestazione, rientrata nel progetto “L’Aquila Rinasce con lo Sport”, magistralmente organizzata dalla ASD Centro Ippico Aterno 2, capitanata da Francesco…

    Leggi di più »
  • Trofeo di carnevale

    Un caleidoscopio di colori ha riempito gli occhi degli spettatori al Trofeo di Carnevale di equitazione organizzato da CSAIn Abruzzo il 18 e il 25 febbraio scorsi a L’Aquila. Cuori pulsanti dell’evento sono stati i…

    Leggi di più »
  • Sport inclusivo

    Sport inclusivo

    Prosegue l’attività di sport inclusivo in Sicilia. Oltre alla subacquea, i ragazzi diversabili hanno praticato vela ed equitazione, colorando di novità e di tanto entusiasmo questa calda estate. Giunto quindi al secondo atto dello sviluppo…

    Leggi di più »
  • Il dressage a L'Aquila

    Il dressage a L’Aquila

    Il dressage debutta a L’Aquila! Nel prestigioso Palazzo Fibbioni, sede del Comune, presso la Sala Cesare Rivera, l’Assessore allo Sport, Vito Colonna, il Presidente del Comitato Esecutivo di L’Aquila Città Europea dello Sport 2022, Francesco…

    Leggi di più »
  • 6° Torneo del mare

    Giunto alla sesta edizione, il torneo del mare si conferma come uno degli appuntamenti più attesi del periodo. Nella splendida cornice di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, ogni anno scendono in campo decine di…

    Leggi di più »
  • Corso O.T.E.B.

    Corso di equitazione in Abruzzo

    L’equitazione è uno sport che affascina e appassiona molti da sempre. A L’Aquila CSAIn Abruzzo, settore equitazione, ha organizzato un corso, iniziato il 30 maggio e terminato il 26 giugno scorso, per trasformare questa passione…

    Leggi di più »
  • equitazione calabria

    L’equitazione in Calabria prende sempre più piede

    Metti insieme uno sport nobile come l’equitazione e la Calabria, regione in costante movimento e otterrai una giornata di divertimento e sport. Una manifestazione ad alto impatto visivo è quella andata in scena nella scuola…

    Leggi di più »
  • Equitazione-e-danza-Acquila

    Equitazione e danza si coniugano a l’Aquila

    Equitazione e danza si coniugano a l’Aquila Grande partecipazione, il 24 ottobre scorso, al Centro Ippico Aterno 2 di L’Aquila per una giornata all’insegna dell’equitazione e danza. Questo grazie alla presentazione del progetto nazionale NASC…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio