Tiro con arco

  • Campionato Regionale Indoor Toscana

    Campionato Regionale Indoor di tiro con l’arco 3d: Finale Regionale 2024

    Esordio in Toscana per il Campionato Regionale Indoor di tiro con l’arco 3d. Gli eventi, organizzati dalla Asd Ar.Co Arcieri Confederati, con il supporto di CSAIn Cremona e CSAIn Toscana, hanno avuto un ottimo riscontro…

    Leggi di più »
  • Tiro con l'Arco Indoor a Telgate

    Tiro con l’Arco Indoor a Telgate

    Un altro weekend in gara per gli arcieri CSAIn. Con la formidabile squadra organizzativa di CSAIn Cremona e della ASD Club Arcieri Treviglio, il ritrovo al Centro sportivo di Telgate. La concomitanza della festa del…

    Leggi di più »
  • A Lezione di Tiro con l’Arco

    I Docenti dell’Istituto Formazione Csain al lavoro a Telgate, l’ultimo weekend di gennaio, per l’incontro conclusivo del Corso Istruttori I° livello tiro con l’arco Csain. La struttura del Centro Sportivo ha ospitato i Formatori e…

    Leggi di più »
  • Campionato Invernale Tiro con l'arco

    Campionato Invernale Tiro con l’arco: al via la stagione

    Al debutto il Campionato Invernale al Centro Sportivo di Telgate nell’ultimo fine settimana di ottobre, con il primo dei sette appuntamenti a calendario in Lombardia. Un weekend impegnativo per il Comitato Provinciale Cremona che, alla…

    Leggi di più »
  • La domenica arcieristica di Csain

    La domenica arcieristica di Csain

    La domenica arcieristica di Csain questa settimana ci ha portato a Fosdinovo, piccolo paese della Lunigiana in provincia di Massa che affonda le sue prime radici addirittura in epoca preistorica. Ad accogliere i  partecipanti sono…

    Leggi di più »
  • 40 round in Trentino

    40 round in Trentino

    Le Pale di San Martino maestosamente dominano la valle, unendo cielo e terra, in questa magnifica domenica d’ottobre. Siamo in Trentino, a Siror, e tra boschi e prati che abbracciano la chiesetta di San Valentino,…

    Leggi di più »
  • National CSAIn-IBO Championship

    National CSAIn-IBO Championship

    Sono stati i boschi di Gardone Val Trompia a fare da sfondo al campionato nazionale outdoor Ibo che si è svolto domenica 1 Settembre. Più di 180 arcieri si sono dati appuntamento in questo meraviglioso…

    Leggi di più »
  • Campionato Nazionale Outdoor 3d

    Campionato Nazionale Outdoor 3d

    Narra la storia che nel 1506, nel territorio del Monte Ceceri nella zona di Fiesole alle porte di Firenze un certo Leonardo Da Vinci abbia dato vita ad un esperimento rivoluzionario per l’epoca. Si dice…

    Leggi di più »
  • Tiro con l’arco

    Un fine settimana di grande sport e di grande condivisione è quello che si è tenuto a Portoferraio sull’Isola d’Elba nel weekend del 2 Giugno scorso. Due giorni di gare tecniche e di particolare e…

    Leggi di più »
  • Torneo Gianduia

    Torneo Gianduja

    Il 16 aprile 2023 Csain Piemonte e l’Associazione Arcieri del Tetto Bacchetta di Cuneo hanno dato il via alla finale del torneo gianduja, gara di tiro con l’arco. Presso la sede operativa csain piemonte sono…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio