Sport

  • Arcieri Treviglio

    Arcieri Treviglio: Gara Fusion a Clusone

    La pineta di Clusone, annoverata tra le “Bellezze Naturali d’Italia”, è un luogo in cui la natura è assoluta protagonista. Un luogo che attira sportivi e famiglie, con i suoi 22 km di percorsi che…

    Leggi di più »
  • Eurambientesport CSAIN di Walking Football

    Eurambientesport CSAIN di Walking Football

    Un sabato pomeriggio di sole e divertimento quello che ha offerto, lo scorso 23 marzo, il Time Sporting Club di Acilia grazie al progetto Eurambientesport CSAIN di Walking Football. Tre squadre romane – Dival Roma…

    Leggi di più »
  • Scuola Volley

    Sano agonismo, buona tecnica e grande educazione hanno caratterizzato tutti gli incontri della kermesse pallavolistica che ha visto gareggiare, sui parquet del Pala Masciangelo di Lanciano e del Centro sportivo S. Gabriele di Vasto, ben…

    Leggi di più »
  • Workshop di danza contemporanea

    Workshop di danza contemporanea

    Giovedì 21 e Venerdì 22 Marzo si è tenuto il workshop di danza contemporanea con i coreografi del collettivo Kor’sia, la compagnia di danza contemporanea Spagnola che si sta sempre più affermando nel mondo della…

    Leggi di più »
  • Calcio Femminile

    Una grande festa di sport. Una grande festa rosa. Nella splendida location del palacatania è andato in scena il galà del calcio femminile, ennesimo atto che rientra nella progettualità di Tornare a vivere in libertà,…

    Leggi di più »
  • Next Level Tournament

    Next Level Tournament: Una Rivoluzione nel Mondo degli E-Sports!

    Non un banale passatempo per bambini poco avvezzi alla vita all’aria aperta, ma una vera e propria pratica sportiva. Che, se perseguita con impegno, dedizione e fatica, può diventare anche un lavoro a tempo pieno.…

    Leggi di più »
  • Campionato Nazionale Csain di pesca

    Campionato Nazionale Csain di pesca

    Il Campionato Nazionale Csain di pesca, disciplina Trout Area, ha fatto tappa nel weekend del 16/17 marzo al lago Valle del noce di Tortora, in provincia di Cosenza. Coadiuvato nell’organizzazione dalla asd Pollino fishing club,…

    Leggi di più »
  • Prima prova regionale Campionato di Ginnastica Ritmica Csain Campania

    È andata in scena Domenica 17 marzo la prima prova regionale di ginnastica ritmica della Campania, su tutti i livelli del programma Nazionale. Più di 200 atleti, dai livelli base a quelli Gold di Federazione,…

    Leggi di più »
  • Ferrara tra sport e cultura città delle biciclette

    Ferrara tra sport e cultura città delle biciclette

    Il 23 marzo 2024, Ferrara è stata il palcoscenico di un evento straordinario che ha unito la passione per la bicicletta alla storia del meraviglioso territorio della città estense, promuovendo valori di sostenibilità ambientale e…

    Leggi di più »
  • Walking Football

    Walking Football

    Oltre cento persone, tra atleti, dirigenti e tecnici rigorosamente over 50 si sono ritrovate al primo Open Day di Calcio Camminato organizzato da C.S.A.In. Toscana, sabato 2 marzo, al ‘Maracanà’ di Livorno. Dopo un briefing…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio