Sport

  • Evento di Scherma a Rapallo

    Evento di Scherma a Rapallo: Un Trionfo di Sport e Passione!

    Si è svolto a Rapallo, nell’ambito del progetto nazionale CSAIn “Tornare a vivere in libertà” un altro entusiasmante evento promozionale di scherma, che ha visto la partecipazione di quasi 40 bambini provenienti da diverse società…

    Leggi di più »
  • Campionato Regionale Indoor Toscana

    Campionato Regionale Indoor di tiro con l’arco 3d: Finale Regionale 2024

    Esordio in Toscana per il Campionato Regionale Indoor di tiro con l’arco 3d. Gli eventi, organizzati dalla Asd Ar.Co Arcieri Confederati, con il supporto di CSAIn Cremona e CSAIn Toscana, hanno avuto un ottimo riscontro…

    Leggi di più »
  • gala-di-kickboxing

    Galà di kickboxing a Messina

    Due splendide giornate a Messina all’insegna della Kickboxing Csain. Nella prima, svoltasi nella splendida location di A51, è svolto il Galà di kickboxing a contatto pieno K1 che ha visto disputare ben 20 incontri tra…

    Leggi di più »
  • Stage di difesa personale e di Krav Maga

    Stage di difesa personale e di Krav Maga

    Un servizio utile a tutta la comunità in periodi difficili sul fronte della violenza. Sabato 27 gennaio, il Karate Club Kanazawa di Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari, ha ospitato “Red Training”, stage di difesa personale…

    Leggi di più »
  • Dressage e Salto ad Ostacoli al Trofeo Sant’Agata

    Dressage e Salto ad Ostacoli al Trofeo Sant’Agata

    Dressage e Salto ad Ostacoli le specialità che hanno caratterizzato il Trofeo Sant’Agata di Equitazione. Al maneggio Sisa di Aci Sant’Antonio sono stati due giorni, quelli dedicati all’evento dedicato alla Santa Patrona di Catania, ricchi…

    Leggi di più »
  • Karate in Sardegna

    Domenica 21 gennaio il palazzetto dello sport di Sa Rodia, a Oristano, è stato teatro di una nuova, importante manifestazione dedicata al mondo delle arti marziali targato CSAIN. In occasione del 30° anno di attività…

    Leggi di più »
  • Trofeo Sant’Agata Calcio

    Trofeo Sant’Agata Calcio

    Un motivo d’orgoglio. Uno stimolo per andare avanti sulla strada intrapresa e che ha riscosso grandi consensi. Per lo Csain l’organizzazione del Trofeo Sant’Agata, nel quadro di un coordinamento generale con Coni Sicilia e Sport…

    Leggi di più »
  • Tiro con l'Arco Indoor a Telgate

    Tiro con l’Arco Indoor a Telgate

    Un altro weekend in gara per gli arcieri CSAIn. Con la formidabile squadra organizzativa di CSAIn Cremona e della ASD Club Arcieri Treviglio, il ritrovo al Centro sportivo di Telgate. La concomitanza della festa del…

    Leggi di più »
  • Trofeo di Ginnastica Artistica Femminile in Calabria

    Ancora una grande successo di pubblico e di partecipazione per una manifestazione di ginnastica organizzata dal comitato regionale dello CSAIn Calabria con la supervisione del responsabile di settore, Sandro Mangiarano.   Lo scorso sabato 10…

    Leggi di più »
  • 41° Grand Prix Neve

    41° Grand Prix Neve

    CSAIn nazionale e il Comitato Trentino-Alto Adige, quest’anno hanno scelto la Val di Fassa per organizzare la 41° edizione del Grand Prix neve. L’evento nazionale sciistico ha visto la partecipazione di atleti di tutte le…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio