CsainDanzaIn primo pianoNotizie

Rough Contest

Il ROUGH Contest è ormai diventato evento imperdibile per gli appassionati di danza. La manifestazione annuale è una vera e propria vetrina di talento e passione dove esprimere stili e abilità in diverse discipline.

Un turbinio di emozioni ha invaso il Teatro Golden di Roma che ha aperto le sue porte ai danzatori di ogni età ed esperienza. L’importante contest CSAIn è suddiviso in quattro categorie di età: BABY (da 5 a 8 anni), KIDS (da 9 a 12 anni), JUNIOR (da 13 a 16 anni) e SENIOR (dai 17 anni in su). Una scelta che ha garantito una competizione equa e inclusiva.

Le discipline in concorso che si sono avvicendate sul palco hanno visto i partecipanti danzare sulle note dei generi HIP HOP, STREET DANCE e CONTAMINAZIONE. Quest’ultima tesa a promuovere l’ibridazione tra stili diversi, incoraggiando creatività e innovazione.

Diverse anche le formule di partecipazione aperte agli assoli, ai passi a due e ai gruppi.

Il successo che ormai da anni caratterizza Il ROUGH Contest è la possibilità di apprezzare giovani talenti che offre l’occasione di esplorare e apprezzare una varietà di stili di danza. Una fusion perfetta fra danza e passione che ha visto al termine dello spettacolo la consegna di attestati, borse di studio e della premiazione dei vincitori, selezionati da una giuria di grande spessore che ha valutato tecnica, interpretazione e coreografia. E sebbene non abbiano potuto vincere tutti per molti l’emozione di calcare il palco di un teatro così prestigioso è stata una bella soddisfazione in attesa della prossima edizione per tornare a casa magari con la vittoria

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook  Instagram   Youtube  Tik Tok

Articoli Correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio