Kickboxing

  • gala-di-kickboxing

    Galà di kickboxing a Messina

    Due splendide giornate a Messina all’insegna della Kickboxing Csain. Nella prima, svoltasi nella splendida location di A51, è svolto il Galà di kickboxing a contatto pieno K1 che ha visto disputare ben 20 incontri tra…

    Leggi di più »
  • Gran Prix di Kickboxing Csain Sicilia

    Gran Prix di Kickboxing Csain Sicilia

    Bilancio più che positivo per il Gran Prix Regionale di Kickboxing e Muay Thai al Palarussello di Messina. Il campionato regionale C.S.A.In. che si svolge in tre giornate che al termine premia i migliori atleti…

    Leggi di più »
  • Kickboxing

    Kickboxing sempre più protagonista. Ancora una volta a Messina dove per due giorni il capoluogo messinese è diventato punto di riferimento italiano del settore tra i più attivi in questa fase della stagione dello Csain…

    Leggi di più »
  • wtka

    Wtka

    Si è svolto presso il palazzetto dello sport PalaBandelli di Velletri, la tappa del centro nord del circuito WTKA di Kickboxing, una maratona marziale di sport da combattimento. Altro grande evento di successo che ha…

    Leggi di più »
  • 9° coppa di Kickboxing città di Augusta

    Kickboxing ancora in copertina nel panorama sportivo dello Csain Sicilia. In collaborazione con la A.S.D. DRAGON’S FIGHTERS TEAM FIRULLO di Augusta è andata in scena la 9° coppa città di Augusta, che ha visto la…

    Leggi di più »
  • WTKA di Kickboxing Csain Lazio

    Sabato 4 febbraio 2023, si è svolto presso il palazzetto dello sport di Norma (Lt), il Galà WTKA di Kickboxing, contatto pieno. L’anno della WTKA comincia con un grandissimo evento di successo, per vivere, stavolta…

    Leggi di più »
  • Campionato regionale kickboxing Csain Sicila

    Campionato regionale kickboxing Csain Sicila

    Due giornate di sano sport, quelle trascorse nello scorso weekend al PalaRescifina di Messina. Tutte le società siciliane di kickboxing affiliate Csain hanno dato grande spettacolo per tutte le discipline previste, dal fighting point, light…

    Leggi di più »
  • Arti-marziali-sport-da-contatto

    Arti marziali e sport da contatto

    Nella splendida cornice del PalaRescifina  a Messina, si sono svolti i campionati regionali MMA kickboxing e Grappling, promossi dallo Csain Sicilia. Le arti marziali sono ancora in prima linea nel programma delle attività del comitato…

    Leggi di più »
  • Kickboxing da copertina a Monreale

    Kickboxing da copertina a Monreale

    Kickboxing da copertina a Monreale e Bisacquino nei giorni scorsi per gli esami di passaggio di grado. Momento molto atteso dagli atleti, ospiti della ASD Play Time, grazie all’apporto dei maestri Vincenzo Zuccaro e Rosaria…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio