In primo pianoKickboxingNotizieSport

Campionato regionale kickboxing Csain Sicila

Due giornate di sano sport, quelle trascorse nello scorso weekend al PalaRescifina di Messina. Tutte le società siciliane di kickboxing affiliate Csain hanno dato grande spettacolo per tutte le discipline previste, dal fighting point, light contact, kick light, fino ad arrivare agli incontri di K1, la sezione didattico-sportivo del contatto pieno della Kickboxing. Tutto questo in quella che è stata la prima delle tre tappe, denominata The Big Event, del campionato regionale di specialità.

A coordinare i lavori il responsabile regionale Maestro Valerio Piscitello cintura nera 7° dan coadiuvato dal padrone di casa il Maestro Messinese Maurizio Arena. Ad aprire la manifestazione non è mancato il saluto del Presidente Provinciale CSAIN Messina, il Dottore Antonio Celona che si è detto molto soddisfatto e si è complimentato per la splendida riuscita delle due manifestazioni.

Per l’aspetto inerente lo spettacolo vero e proprio nel dimostrare le discipline della kick boxing, sono intervenute oltre tutte le società siciliane, anche atleti e società di Lazio e Puglia, che hanno dato veramente un valore aggiunto a questi eventi davvero spettacolari. Prossimo appuntamento è fissato per il 22 gennaio a Siracusa. La terza tappa concluderà il tutto a Palermo. 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button