Ciclismo

  • Campionato Regionale Ciclocross Csain

    Campionato Regionale Ciclocross Csain

    Nella suggestiva location del Lago Lanucio a Moncrivello (Vc) si è corso il giorno dell’Epifania il “Campionato Regionale Ciclocross CSAIn” valido per l’assegnazione delle maglie di campione e campionessa piemontese 2024. Organizzazione a cura del…

    Leggi di più »
  • Riunione quadri nazionali ciclismo Csain

    Riunione quadri nazionali ciclismo Csain

    Una due giorni intensa di riunioni, confronto e crescita nel pieno spirito Csain è stata vissuta a Chianciano Terme dai quadri nazionali del settore ciclismo che annualmente si danno appuntamento per approntare il calendario delle…

    Leggi di più »
  • Superchallenge Ciclocross Valsesia 2023

    Superchallenge Ciclocross Valsesia 2023

    E’ stata una prima edizione di successo per il nuovo circuito “Superchallenge di Ciclocross Valsesia” che grazie ad una formula inedita, tre gare ravvicinate in una settimana disputate su percorsi tecnici e curati nei dettagli,…

    Leggi di più »
  • Cronoscalata Tarcetta

    Cronoscalata Tarcetta

    Una scommessa tra cinque amici nel lontano 1975 diede il via ad un evento sportivo che ha visto impegnati negli anni centinaia di atleti ed appassionati per ben 24 edizioni. Questo anno, con qualche piccolo…

    Leggi di più »
  • Gran Premio Nazzari Wine

    Gran Premio Nazzari Wine

    Ciclocross tra i vigneti di Ponzano Monferrato (Al) per l’apertura ufficiale della stagione agonistica 2023/2024 con l’esordio di una nuova gara, il “Gran Premio Nazzari Wine” organizzato dalla ASD Gran Trofeo Eventi Sportivi del Presidente…

    Leggi di più »
  • Ciclostorica

    Ciclostorica

    Si è svolta sabato 16 settembre sotto egida CSAIn la prima rievocazione storica della Milano Torino. I partecipanti, cavalcando biciclette degli anni ’30 e indossando abbigliamento d’epoca, sono partiti da Trezzano sul Naviglio ed hanno…

    Leggi di più »
  • Campionato Nazionale Della Montagna

    Campionato Nazionale Della Montagna

    Sabato 15 Luglio si è svolto con partenza dalla città di Varallo (Vc) il “Campionato Nazionale della montagna Csain 2023” con la cicloscalata Varallo-Alpe Sacchi. L’evento ha preso forma grazie all’idea sviluppata tra gli organizzatori…

    Leggi di più »
  • Campionato provinciale strada Memorial "Zilio e Matteazzi"

    Campionato provinciale strada Memorial “Zilio e Matteazzi”

    Csain Vicenza ciclismo ha organizzato ll Campionato provinciale strada Memorial “Zilio e Matteazzi”. La gara, il cui circuito e’ stato interamente pianeggiante, si è disputata lo scorso 17 giugno ed ha richiamato parecchi atleti.Si è…

    Leggi di più »
  • mountain Bike

    Mountain Bike

    Un percorso da vera mountainbike quello di Parone, incantevole frazione di Varallo (Vc) che ha assegnato le dodici ambite maglie tricolori per la specialità cross country, al termine di una entusiasmante giornata valevole per il…

    Leggi di più »
  • CSAIn-I.B.O. European Championship 2023

    È stata la toscana ad ospitare  CSAIn-I.B.O. European Championship 2023 di tiro con l’arco, valevole come gara di qualifica per l’IBO world championship. Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/ Seguici su : Facebook Instagram Youtube

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio