Arti Marziali

  • gala-di-kickboxing

    Galà di kickboxing a Messina

    Due splendide giornate a Messina all’insegna della Kickboxing Csain. Nella prima, svoltasi nella splendida location di A51, è svolto il Galà di kickboxing a contatto pieno K1 che ha visto disputare ben 20 incontri tra…

    Leggi di più »
  • Stage di difesa personale e di Krav Maga

    Stage di difesa personale e di Krav Maga

    Un servizio utile a tutta la comunità in periodi difficili sul fronte della violenza. Sabato 27 gennaio, il Karate Club Kanazawa di Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari, ha ospitato “Red Training”, stage di difesa personale…

    Leggi di più »
  • Torino: 4° edizione della Festa delle arti marziali

    Torino: 4° edizione della Festa delle arti marziali

    Csain Piemonte, in collaborazione con le ASD affiliate hanno presentato la 4° edizione della Festa delle arti marziali presso l’impianto dell’ Asd Campo Luini. Il campo sportivo multidisciplinare ha ospitato più di 100 persone. Fra…

    Leggi di più »
  • Roma Caput Mundi Impianti Sportivi

    Roma Caput Mundi Impianti Sportivi

    Roma Caput Impianti Sportivi – Fiera Tecnologica ed Innovativa al servizio dello Sport e del Wellness ha avuto luogo dal 7 al 9 maggio 2023 presso l’Ippodromo delle Capannelle a Roma. L’evento, organizzato dalla Ge.Si.S…

    Leggi di più »
  • BUDO-SAN-FRONTIERES

    Budo San Frontieres

    Due giorni di intenso lavoro sui 5 tatami allestiti per l’evento, vissuti in modo speciale e all’insegna dell’amicizia e del rispetto reciproco. Oltre 210 i praticanti impegnati a vivere quella che è stata giudicata una…

    Leggi di più »
  • Muay Thai

    10 Ori per il team Csain di Muay Thai

    Il Team Nazionale Lega Italiana Muay Thai CSAIn sotto la guida del Maestro Federico Conti, Direttore Tecnico e Coach Nazionale, vince 10 medaglie d’oro su 10 atleti partecipanti scrivendo un pezzo di storia per la…

    Leggi di più »
  • violenza-di-genere

    Violenza di genere

    E’ stata una Festa della Donna del tutto particolare quella organizzata dal Karate Club Kanazawa, che mercoledì 8 marzo, nel suo Dojo di Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari, ha indetto un seminario volto a combattere…

    Leggi di più »
  • sport-salute-e-welfare

    Sport, salute e welfare

    Si è svolto il 3 marzo, presso il Comune di Marina di Camerota (provincia di Salerno), il Seminario “Sport, Salute e Welfare” e l’importanza dello sport per l’equilibro psico-fisico e sociale. L’evento organizzato dallo Csain…

    Leggi di più »
  • Tutti sul tatami

    Tutti sul tatami

    Per due giorni Ittiri, centro dell’hinterland sassarese, è diventata il cuore pulsante delle Arti Marziali in Sardegna. Sabato 10 e domenica 11 dicembre l’Associazione Sportiva Dilettantistica CAMI Ittiri, sotto l’egida del Comitato C.S.A.In. della Città…

    Leggi di più »
  • Stage di Taekwondo ITF

    Stage di Taekwondo ITF

    Nella splendida cornice romana del Centro Sportivo “Vigna Pia”, si è tenuto il primo stage di Taekwondo ITF, organizzato dalla MO 705, per le forme ed i combattimenti. All’evento erano presenti ben 150 atleti, appartenenti…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio