Ginnastica Ritmica

  • Christmas Cup

    Christmas Cup

    A Paganica, frazione di L’Aquila, una domenica all’insegna del movimento, dell’ espressione e della musicalità: insomma, della ginnastica ritmica! ll Palazzetto dello Sport “Giovanni XXIII” è stato, ancora una volta, teatro di sport individuali e…

    Leggi di più »
  • Collegiali-Csain-di-ginnastica-artistica-e-ritmica

    Collegiali Csain di Ginnastica Artistica e Ritmica

    Oltre ottanta i partecipanti alla terza edizione delle Collegiali CSAIn di ginnastica artistica e ritmica che si sono svolte anche quest’anno nella splendida cornice di Camigliatello Silano dal 28 al 31 agosto. Protagonisti, oltre ai tantissimi…

    Leggi di più »
  • Finali Nazionali di Ginnastica Ritmica Csain

    Il trittico di eventi nazionali targati CSAIn, si conclude nello splendido Molise ancora troppo poco conosciuto ed utilizzato a livello nazionale, con il Campionato nazionale di ginnastica ritmica. Il Palazzetto scelto è quello di Vinchiaturo…

    Leggi di più »
  • Ginnastica ritmica Calabria

    Ginnastica ritmica Calabria

    Con l’ormai consueto pienone di giovanissime e giovanissimi atleti, lo scorso 12 marzo si è chiusa la prima prova del campionato regionale CSAIn di ginnastica ritmica al palazzetto Palacosentia della città dei Bruzi. Tre le…

    Leggi di più »
  • Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Csain Lazio

    Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Csain Lazio

    L’11 febbraio 2023, nell’accogliente cornice del “Centro Sportivo Cellulosa Edoardo Antonelli”, si è svolta la 1° Prova del Campionato Regionale Lazio di Ginnastica Ritmica CSAIn. La prima gara ufficiale del Settore Ritmica dopo un lungo…

    Leggi di più »
  • Collegiali di ginnastica artistica

    Collegiali di ginnastica artistica e ritmica

    Si è chiusa la 2° edizione delle Collegiali di ginnastica artistica e ritmica che si sono tenute a Camigliatello Silano il 1 – 2 – 3 – 4 settembre. È stata una manifestazione di grande…

    Leggi di più »
  • Ginnastica Ritmica Csain

    Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica Csain

    Si è concluso il Campionato nazionale CSAIn Ginnastica Ritmica , organizzato da CSAIn nazionale dal 9 al 12 giugno, presso il Centro sportivo di Sportilia (https://www.sportilia.it/) In allegato alcune foto e le classifiche Qui le…

    Leggi di più »
  • Prova di campionato regionale di ginnastica ritmica a Caserta

    Prova di campionato regionale di ginnastica ritmica a Caserta

    La provincia di Caserta ritorna al centro dell’attenzione mediatica con la ginnastica ritmica. Domenica 29 maggio, nella città di Caserta, presso l’Istituto Michelangelo Buonarroti, si è svolta la prova di campionato regionale di ginnastica ritmica…

    Leggi di più »
  • Giornata dello Sport del Coni a Gressan

    Giornata dello Sport del Coni a Gressan

    Grande successo a Gressan per la Giornata dello Sport del Coni, evento organizzato in tutta Italia. Molte le società sportive presenti, tra queste anche la Gym Aosta, affiliata al Csain della Valle d’Aosta e molto…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio