Ginnastica artisticaGinnastica RitmicaNotizie

Collegiali Csain di Ginnastica Artistica e Ritmica

Oltre ottanta i partecipanti alla terza edizione delle Collegiali CSAIn di ginnastica artistica e ritmica che si sono svolte anche quest’anno nella splendida cornice di Camigliatello Silano dal 28 al 31 agosto.

Protagonisti, oltre ai tantissimi giovani iscritti al campus, sicuramente maestri e tecnici di altissimo livello che si sono incaricati di guidare gli atleti nel corso della tre giorni. Per la ginnastica artistica: Artan Vukatana, Christian Grillo, Emma Grisetti, Ana Maria Huncu mentre per la ritmica erano presenti i tecnici Galina Epurè, Yevheniia Markevych, Viktoriia Hromyk.

Tra le novità più rilevanti rispetto alle passate edizioni, gli organizzatori del campus hanno deciso di realizzare un programma di alto livello, tarato specificamente sulle abilità di ognuna delle atlete presenti così da sfruttare al massimo l’esperienza e la grande professionalità dei tecnici federali che erano a disposizione.

Anche quest’anno l’evento delle Collegiali di ginnastica ha fatto registrare un grande successo e si è consolidato come uno degli appuntamenti più importanti nel panorama delle manifestazioni sportive calabresi.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio