Jujitsu

  • Jujitsu a Sant'Agata Li Battiati

    Ju-Jitsu a Sant’Agata Li Battiati

    Due giorni di altissimo profilo che esaltano le potenzialità tecniche ed educative del ju jitsu. Un weekend, quello passato, che ha visto il Palasport di Sant’Agata Li Battiati, inaugurato in occasione delle Universiadi del 1997,…

    Leggi di più »
  • Budo Sans Frontieres. International Summer Camp di Ju-Jitsu CSAIN

    Budo Sans Frontieres. International Summer Camp di Ju-Jitsu CSAIN

    Tre giorni di grande divertimento, di sport e di aggregazione. Budo Sans Frontieres. International Summer Camp di Ju-Jitsu CSAIN ha rivelato ancora una volta tutte le sue straordinarie potenzialità in quella che si è trasformata…

    Leggi di più »
  • Jiujitsu targato Csain Città Metropolitana di Cagliari

    Non si ferma l’attività di formazione del Jiujitsu targato Csain Città Metropolitana di Cagliari. Lo scorso 16 aprile il prestigioso Shin Shiaikan Dojo di Sinnai, a pochi chilometri dal capoluogo sardo, ha ospitato un seminario…

    Leggi di più »
  • In Sicilia Budo Sans Frontieres

    In Sicilia Budo Sans Frontieres

    Si è rinnovato nello scorso weekend l’appuntamento con il quinto memorial Turi Costa di Ju-Jitsu, nella splendida location de “il Dojo” di Catania. Una due giorni ricca di spunti quella catanese, che ha visto la…

    Leggi di più »
  • Giornata all’insegna del Jiu Jitsu in Sardegna

    Domenica 13 novembre, a Sinnai, nell’hinterland di Cagliari, è stata una giornata all’insegna del Jiu Jitsu grazie al seminario organizzato dall’’associazione sportiva dilettantistica “Aikidō Daitō Ryū e Cultura Orientale” sotto l’egida del Comitato CSAIN della…

    Leggi di più »
  • Budo Sans Frontieres

    Budo Sans Frontieres International Summer Camp di Ju-Jitsu CSAIN, con: Stage di assoluto livello tecnico, esami per il passaggio di Dan Csain, giochi senza frontiere, Spettacolo di dimostrazioni e lezione di bastone in spiaggia.  Il…

    Leggi di più »
  • Budo Sans Frontieres

    Budo Sans Frontieres

    Budo Sans Frontieres Nella giornata di Domenica 24 Aprile 2022 oltre 80 praticanti si sono dati appuntamento presso la palestra comunale di Azzate (VA) per dar vita ad una giornata di ju-jitsu di altissimo livello…

    Leggi di più »
  • Budo Sans Fronteries lo stage internazionale di Ju-Jitsu

    Budo Sans Fronteries lo stage internazionale di Ju-Jitsu

    Budo Sans Fronteries lo stage internazionale di Ju-Jitsu Il progetto Nasc (Nuove abitudini sportive contro la sedentarietà dopo il covid) si arricchisce in un nuovo tassello. A Catania, nella splendida sede dell’Asd Il Dojo, si…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio