Trekking

  • K+ Antey-Chamois

    Oltre 120 concorrenti hanno partecipato alla terza edizione del K+ Antey-Chamois, svolta oggi in una giornata primaverile anche in quota. Una gara nella gara nella Valtournenche, con quattro format differenti: sfida individuale oppure a coppie…

    Leggi di più »
  • Cervino Matterhorn Ultra Race

    Cervino Matterhorn Ultra Race

    Un caleidoscopio di colori ha riempito gli occhi degli spettatori al Trofeo di Carnevale di equitazione organizzato da CSAIn Abruzzo il 18 e il 25 febbraio scorsi a L’Aquila. Cuori pulsanti dell’evento sono stati i…

    Leggi di più »
  • seconda edizione del Cervino Matterhorn Ultra Race

    Seconda edizione del Cervino Matterhorn Ultra Race

    Breuil-Cervinia è pronta ad aprire le piste del versante italiano e ad accogliere gli amanti dello sci e dello snowboard, mentre nell’ufficio di Cervino Sport Events si lavora già per la seconda edizione del Cervino…

    Leggi di più »
  • Vertikal Sass de Fer

    V edizione del Vibram Vertikal Sass de Fer

    Sabato 1° ottobre 2022 si è tenuta a Laveno Mombello in provincia di Varese, la 5^ edizione del Vibram Vertikal Sass de Fer, competizione di specialità Vertical Trail Running della provincia di Varese, organizzata dalla…

    Leggi di più »
  • Cervino Matterhorn Ultra Race

    Cervino Matterhorn Ultra Race

    Entusiasmo alle stelle per una gara faticosa capace però di regalare cartoline uniche. Il Cervino ha conquistato i concorrenti dell’Ultra Trail Cervino Matterhorn, la 55 chilometri inserita all’interno del progetto TREK+ del programma di cooperazione…

    Leggi di più »
  • La super luna

    Una camminata sotto la super luna per godere a pieno delle bellezze naturalistiche offerte dalla costa sud orientale della Sardegna. Mercoledì 13 luglio la Solanas Adventure ASD dell’istruttore Daniele Melosu ha voluto celebrare al meglio…

    Leggi di più »
  • Vertical K+ Antey-Chamois

    Una giornata non così afosa ha senza dubbio agevolato la marcia dei 75 atleti che hanno preso parte alla seconda edizione del Vertical K+ Antey-Chamois, gara a circuito della durata di 8 ore con salita…

    Leggi di più »
  • K+-Antey-Chamois

    Ritorna il 26 Giugno 2022 il K+ Antey-Chamois

    K+ Antey-Chamois Il K+ Antey-Chamois ritorna il 26 giugno ed è pronto a crescere dopo il positivo esordio dello scorso anno. Una gara ibrida, con una formula particolare, che potrà essere corsa individualmente oppure a…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio