Calcio

  • Trofeo Sant’Agata Calcio

    Trofeo Sant’Agata Calcio

    Un motivo d’orgoglio. Uno stimolo per andare avanti sulla strada intrapresa e che ha riscosso grandi consensi. Per lo Csain l’organizzazione del Trofeo Sant’Agata, nel quadro di un coordinamento generale con Coni Sicilia e Sport…

    Leggi di più »
  • CSAIn Campania celebra la promozione sportiva

    Un tripudio di energia e passione ha invaso i campi sportivi della Campania in questo ultimo fine settimana, dove lo CSAIn, l’ente di promozione sportiva dedicato all’inclusione e all’attività fisica, ha organizzato un evento straordinario…

    Leggi di più »
  • All Saints’ Day Cup

    All Saints’ Day Cup

    La “All Saints’ Day Cup” – prima tappa della Superlega Csain  – ha colto nel segno. Il ponte di Ognissanti ha coinvolto a Santa Teresa, nello splendido Comunale, 41 squadre, 32 squadre del territorio messinese…

    Leggi di più »
  • Finali Nazionali di Calcio Csain

    Finali Nazionali di Calcio Csain

    Riccione e CSAIn ancora assieme per un binomio di successo iniziato tanti anni fa, culminato con l’organizzazione nel 2015 dei Campionati Europei dello Sport d’Impresa e continuato negli anni fino ad oggi con le finali…

    Leggi di più »
  • Studenti in campo

    Gli studenti degli istituti di Istruzione Superiore della provincia di Chieti sono tornati a confrontarsi, ma questa volta in un torneo di calcio a 5. La kermesse sportiva, targata CSAIn Abruzzo, è stata curata in…

    Leggi di più »
  • CALCIO IN CAMPANIA

    Calcio in Campania

    Nel week-end di sabato e domenica 20 e 21 maggio si sono svolte le premiazioni del campionato di calcio CSAIn Campania partito i primi di novembre 2022 con l’entusiasmo che contraddistingue lo spirito delle manifestazioni…

    Leggi di più »
  • CALCIO-IN-MASCHERA

    Calcio in maschera

    L’ASD Campo Luini in collaborazione con Csain Piemonte nel mese di febbraio hanno organizzato una delle più grandi feste di carnevale sui campi da calcio torinesi. Numerosi piccoli calciatori si sono preparati con vari travestimenti…

    Leggi di più »
  • Calcio a Treviso

    Calcio a Treviso

    Quella dell’associazione Cao Oderzo, in provincia di Treviso, è una storia di sport,amici… e molto altro. Nata,circa venti anni fa, dalla volontà di una decina di persone amanti del pallone,l’associazione sta crescendo riscuotendo degni successi…

    Leggi di più »
  • carnival-cup

    Carnival Cup

    Si è svolto, domenica 18 febbraio, presso il Centro Sportivo Dicagno Abbrescia, il torneo di calcio giovanile “Carnival Cup: è stata una giornata di divertimento, amicizia e sport per i più piccoli. Il torneo era…

    Leggi di più »
  • Cagliari No Limits

    Cagliari No Limits

    Il 2022 del CSAIn – Città Metropolitana di Cagliari si è chiuso all’insegna dello sport e della socialità. Dal 4 all’8 dicembre, gli impianti del Centro Sportivo Universitario del Capoluogo sardo hanno infatti ospitato l’ottava…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio