CalcioNotizieTornare a vivere in libertà

All Saints’ Day Cup

La “All Saints’ Day Cup” – prima tappa della Superlega Csain  – ha colto nel segno. Il ponte di Ognissanti ha coinvolto a Santa Teresa, nello splendido Comunale, 41 squadre, 32 squadre del territorio messinese e nove del Comitato di Catania. Un evento che ha aggregato e ha coinvolto quasi un migliaio di spettatori tra atleti, tecnici, dirigenti e genitori.

 

Un impegno certosino con gare a ripetizione per un calendario che si è snodato per 10 ore nella due giorni santateresina. Lo staff Csain Sicilia (Centri Sportivi aziendali industriali) di calcio può ritenersi soddisfatto. Un grande risultato per Giuseppe Lombardo, coordinatore nazionale; Andrea Argento, supervisore dell’evento insieme con Erman Calafati; Teresa Chiara e Davide Iacuzza.

 

L’evento rientrava nel progetto “Tornare a Vivere in libertà”, promosso dallo Csain e finanziato dal Dipartimento per lo Sport. In quest’ottica visto il grande impegno profuso si è espresso in modo entusiasta il vice presidente nazionale vicario dello Csain Salvo Spinella, per i canoni progettuali rispettati in pieno con “All Saints’ Cup”, l’evento di sport, aggregazione e valori.

 

Il referente della delegazione di Messina dello Csain, Antonio Celona, si è complimentato per lo straordinario successo di pubblico con 15 società al via, e per la presenza di tante famiglie che hanno scelto Santa Teresa e l’offerta sportiva proposta. E a tal proposito l’assessore allo Sport, Ernesto Sigillo, intervenuto alla premiazione, ha aperto a possibili e futuri eventi. I risultati hanno premiato l’Accademia Messina vittoriosa in quattro categorie, mentre nell’Under 15 affermazione di Messina Sud.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio