CsainIn primo pianoNotizieSport

Sport e solidarietà a Vasto

Lo scorso giugno è arrivato in Abruzzo, dalle regioni Marche, Molise, Lazio e Campania, un nutrito numero di atleti per dare vita ad una festa dello sport per far vincere la solidarietà.
A Vasto, in provincia di Chieti, la ASD Atletica Sevel ha organizzato, in una due giornate, la “Festa della pallavolo e del calcio a 8 CSAIn” per raccogliere fondi da devolvere alla Onlus fondata dall’ex campione della pallavolo italiana, Giacomo Sintini, al fine di aiutare i giovani pazienti con problemi oncologici e le loro famiglie in difficoltà.
La manifestazione sportiva è iniziata con un torneo di mix volley – al quale hanno partecipato 6 squadre formate da 3 giocatrici e 3 giocatori – ed è proseguita con i tornei di pallavolo aziendale e di calcio a 8.
In quest’ultimo 5 sono state le compagini che si sono confrontate in un girone unico all’italiana con partite di sola andata.
Le squadre vincitrici e i singoli atleti
sono stati premiati dalla Presidente dello CSAIn Abruzzo, Noemi Tazzi, la quale, dopo i saluti e i ringraziamenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori, in particolar modo a Walter Di Gregorio che da oltre 30 anni coordina la manifestazione, ha consegnato un riconoscimento anche agli arbitri.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook  Instagram   Youtube  Tik Tok

Articoli Correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio