Padel

  • Padel Christmas Day

    Padel Christmas Day: un evento di festa e sportività a Milano

    Il clima natalizio ha abbracciato lo sport e la passione per il Padel nella vibrante città di Milano. Il 16 dicembre presso la Padel Arena Quintosole, si è celebrato il tanto atteso “Padel Christmas Day”,…

    Leggi di più »
  • 1° Challenge Nazionale CSAIn di Padel

    1° Challenge Nazionale CSAIn di Padel

    Nell’ultimo caldissimo fine settimana di settembre, nel meraviglioso centro sportivo del Circolo Lavoratori Terni si è svolto il 1° Challenge Nazionale CSAIn di Padel dedicato alle Aziende, con la collaborazione tecnica del Comitato Lombardia. Le…

    Leggi di più »
  • 28° Trofeo Santa De Farfalla

    28° Trofeo Santa De Farfalla

    La prima volta si è rivelato un successo. L’apertura del 28esimo Trofeo Santa De Farfalla, storico evento di beach, al padel è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Al Centro Sportivo Giunic di Lavinaio, ad Aci…

    Leggi di più »
  • Torneo di padel in Abruzzo

    Torneo di padel in Abruzzo

    Splendida giornata quella del 18 giugno scorso a L’Aquila, targata CSAIn Abruzzo, all’insegna dello sport e del divertimento. Presso l’impianto sportivo Nonsolopadelaq si è svolto un torneo amatoriale di padel aperto a coppie femminili, maschili…

    Leggi di più »
  • A Bari la Bombeer Padel Cup

    A Bari la Bombeer Padel Cup

    Si è svolta a Bari nel centro sportivo Di Cagno Abbrescia, sede del comitato territoriale CSAIN Baricentro, la BOMBEER PADEL CUP.  Evento dedicato allo sport del momento il PADEL patrocinato dall’ex campione di calcio Bobo…

    Leggi di più »
  • padel-mania

    E’ Padel Mania

    Nella Regione Campania si sta svolgendo un interessantissimo torneo a squadre di padel, l’innovativa disciplina sportiva che tanto va diffondendosi tra i giovani. Dal 20 giugno le varie squadre affiliate ai circoli dello CSAIn Campania…

    Leggi di più »
  • padel-campania

    E’ il Padel lo sport del momento

    E’il Padel lo sport del momento e in Campania lo sanno bene! Il padel sbarca in Campania. Sabato 23 e domenica 24 ottobre si è svolto il torneo misto a Cesarea, Napoli, organizzato dallo CSAIN…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio