In primo pianoNotiziePadelSport

A Bari la Bombeer Padel Cup

Si è svolta a Bari nel centro sportivo Di Cagno Abbrescia, sede del comitato territoriale CSAIN Baricentro, la BOMBEER PADEL CUP.  Evento dedicato allo sport del momento il PADEL patrocinato dall’ex campione di calcio Bobo Vieri. Un torneo della durata di 2 giorni, il 16 e17 luglio, e che ha visto partecipare 50 coppie suddivise nei diversi livelli.

Coppie affiatate ed agguerrite che si sono date battaglia sul campo di gioco sotto il sole cocente di un tipico weekend estivo.

A salire sul gradino più alto del podio per il livello avanzato la coppia “Piergiovanni-Pellegrino”. I vincitori del livello intermedio sono stati la coppia formata da “Caradonna e Simone” mentre la coppia “Vincenzo-Amico” si è aggiudicata il livello amatoriale.

Un torneo organizzato su partite con set unico composto da 6 game, mentre semifinali e finale sono state svolte con la formula della partita classica al meglio dei 3 set.

I tabelloni maschile, femminile e misto hanno registrato un importante seguito in uno dei weekend più caldi di questa estate che non ha scoraggiato gli atleti. Segno che uno sport avvincente come il Padel e un’organizzazione curata ed attenta costituiscono un binomio vincente.
Il prossimo appuntamento in calendario con la BOMBEER PADEL CUP è per fine agosto quando alle finali nazionali si scontreranno le coppie vincenti delle varie regioni.

 

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button