Danza

  • Workshop di danza contemporanea

    Workshop di danza contemporanea

    Giovedì 21 e Venerdì 22 Marzo si è tenuto il workshop di danza contemporanea con i coreografi del collettivo Kor’sia, la compagnia di danza contemporanea Spagnola che si sta sempre più affermando nel mondo della…

    Leggi di più »
  • Musica e Danza a Messina

    Musica e Danza a Messina

    Una festa a suon di musica. La danza grande protagonista a Messina con un evento in Piazza Del Popolo che ha lasciato il segno. Il tutto nell’ambito del progetto Tornare a vivere in libertà, promosso…

    Leggi di più »
  • Danza e Spettacolo

    Sabato 16 e domenica 17 si è tenuto il consueto appuntamento mensile presso la scuola  Gruppo danza Attitude di San Cipriano di Roncade con i maestri Fabrizio Bartoli e Claudia Rossi. Questi incontri che rientrano…

    Leggi di più »
  • All Christmas Dance

    All Christmas Dance

    Il 3 dicembre scorso, a Paganica, frazione di L’Aquila, presso il Palazzetto dello Sport “Giovanni XXIII”, è andata in scena molto più di una semplice competizione, un vero e proprio spettacolo di talenti: l’ “All…

    Leggi di più »
  • Autunno in Danza.

    Autunno in Danza

    Il 5 Novembre 2023 a Tivoli si è alzato il sipario del Teatro Giuseppetti che ha visto andare in scena la seconda edizione del Concorso AUTUNNO IN DANZA, organizzato dallo CSAIN Lazio. La Direzione Artistica…

    Leggi di più »
  • Workshop di danza

    Workshop di danza

    Sabato 16 e domenica 17 settembre si è svolto l’intensive workshop di danza presso la sede dell’ASD gruppo danza Attitude di San Cipriano di Roncade. E il terzo evento organizzato da questa scuola di danza,…

    Leggi di più »
  • Le stelle di Hollywood

    Le stelle di Hollywood

    Lo scorso 16 giugno a Salgareda ,provincia di Treviso, si è svolto il saggio dell’Acrobatikmania presieduta da Isabella Manzato. Si tratta di un sodalizio nato lo scorso anno con la gestione di un gruppo di…

    Leggi di più »
  • choreography prize

    Choreography Prize

    È stata la suggestiva cornice del bellissimo Teatro Giuseppetti di Tivoli, ad ospitare l’edizione 2023 del “Choreography Prize”. Il concorso nazionale di danza organizzato da Csain Lazio, con la direzione artistica della maestra Maria Luisa…

    Leggi di più »
  • SALSITALY

    Salsitaly

    Si è svolta a Scanzano Jonico la 32esmia edizione del SALSITALY, l’evento a carattere nazionale organizzato dallo Csain Lazio, che ospita molti artisti anche di fama internazionale come Maykel Fonts e Vanessa Lacedonia. Dal 2…

    Leggi di più »
  • Venice Breaking Tour

    Venice Breaking Tour

    Lo scorso 13 Maggio, grazie all’ospitalità  della A.S.D. MILONGA CINQUANTUNO,  in Via della Crusca 34 a Mestre, si è  tenuto il primo VENICE BREAKING TOUR organizzato dalla A.S.D. FOLKSPORTING SCHOOL di Campalto Ve, con ampio…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio