Karate

  • Karate in Sardegna

    Domenica 21 gennaio il palazzetto dello sport di Sa Rodia, a Oristano, è stato teatro di una nuova, importante manifestazione dedicata al mondo delle arti marziali targato CSAIN. In occasione del 30° anno di attività…

    Leggi di più »
  • 1° Memorial Nikita

    1° Memorial Nikita

    Momenti di grande commozione nel Palazzetto dello Sport di Ascea per il 1° Memorial Nikita tenutosi nei giorni scorsi. L’evento nasce dalla richiesta dei genitori di Nikita Corrado e Alona al Maestro Alfonso D’ Angelo…

    Leggi di più »
  • National Cup Karate Csain

    National Cup Karate Csain

    Al Pala Volcan di Acireale si è svolta la quinta edizione della National Cup Karate Csain con 400 partecipanti che si sono sportivamente dati battaglia nelle specialità del Kata (forma) e del kumite (combattimento). La…

    Leggi di più »
  • Settimo trofeo “Piccoli Campioni” di karate

    Il settimo trofeo “Piccoli Campioni” di karate, svoltosi al PalaVolcan di Acireale, ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti siciliani. L’evento sportivo, che ha raccolto fondi per l’associazione Onlus Ibiscus a favore dell’Oncologia Pediatrica…

    Leggi di più »
  • Memorial Mariolino

    16° Memorial Mariolino

    Domenica 18 Dicembre, un grandissimo successo e una nutrita affluenza di atleti, Tecnici e pubblico al Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota (SA), per la ripartenza, dopo due anni di interruzione dovuti alla pandemia…

    Leggi di più »
  • Seminario di Karate a Marina di Camerota

    Domenica 13 Novembre nel Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota, la splendida collaborazione tra il Prof. Domenico Lombardi del CSAin Salerno-Cilento, il  Maestro  Alfonso D’angelo della ASD Karate Club Centola e il Comune di…

    Leggi di più »
  • Campionato Regionale CSAIn Lombardia di karate

    È stato il Palazzetto dello Sport di Zogno, in provincia di Bergamo, ad ospitare il 1° Campionato Regionale CSAIn Lombardia di karate che ha visto la partecipazione di tantissimi giovani atleti provenienti da diverse Associazioni…

    Leggi di più »
  • Defenders Day

    Defenders Day

    Sport e legalità sono stati i due ingredienti alla base di “Defenders Day”, manifestazione organizzata a Donori, centro del Parteolla distante circa 30 Km da Cagliari, dal SIAP, il sindacato della Polizia di Stato. L’evento,…

    Leggi di più »
  • Stage di karate in Calabria

    Stage di karate in Calabria

    Un evento che potremmo definire storico per il movimento del karate calabrese è quello andato in scena nella città di Reggio Calabria giovedì 2 giugno con il maestro Santo Torre, uno dei Pionieri del Karate…

    Leggi di più »
  • Experience arti marziali

    “Meglio un guerriero in un giardino che un giardiniere in guerra”! È questo il motto della Vesta Accademy guidata dal M°Dott. Giancarlo Turco, responsabile regionale CSAIn per le arti marziali, responsabile regionale di Ju Jitsu…

    Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio