CsainKarateNotizie

Settimo trofeo “Piccoli Campioni” di karate

Il settimo trofeo “Piccoli Campioni” di karate, svoltosi al PalaVolcan di Acireale, ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti siciliani. L’evento sportivo, che ha raccolto fondi per l’associazione Onlus Ibiscus a favore dell’Oncologia Pediatrica del Policlinico di Catania, è stato un’occasione di grande entusiasmo e passione, ma anche di solidarietà.

Il trofeo è stato organizzato all’interno del progetto Community Hub e Sport Inclusivo, che ha avuto un grande successo di pubblico. La tribuna era completamente esaurita, dimostrando come lo sport possa essere vissuto come una grande festa.

I tatami allestiti dal settore karate dello Csain Sicilia hanno ospitato gare intense e appassionanti, con esempi di kumite senza contatto ed esibizioni tecniche di kata. Ma quello che ha reso questa giornata veramente speciale sono stati i momenti di gioia dopo un successo e di fair play dopo una sconfitta.

La soddisfazione degli organizzatori è stata molta, sia per il successo dell’evento che per la raccolta di solidarietà. In alcuni volti si è letta anche un pizzico di emozione per i riscontri avuti. Tra gli organizzatori, spiccano i nomi di Davide Riso e Salvo Filippello.

Questo evento dimostra che lo sport può essere un’occasione per unire le persone, promuovere la solidarietà e migliorare la vita delle persone. Con i presupposti per continuare a fare bene, è importante andare avanti sulla strada tracciata e continuare a organizzare eventi simili in futuro.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio