In primo pianoKarateNotizie

Stage di karate in Calabria

Un evento che potremmo definire storico per il movimento del karate calabrese è quello andato in scena nella città di Reggio Calabria giovedì 2 giugno con il maestro Santo Torre, uno dei Pionieri del Karate italiano  che ha partecipato al 1° Stage Tecnico di Karate, al Centro Sportivo “Matteo Pellicone”.

Il M° Torre, conosciutissimo nel panorama mondiale del karate, è cintura nera 8° Dan FIJLKAM ed è il responsabile nazionale Shotokan. Nel corso della sua carriera sportiva ha ottenuto risultati storici, che oggi sono ben impressi nelle menti di tutti gli appassionati e non solo: ha camminato su quasi tutti i tatami d’Italia e d’Europa, partecipando a molti campionati nazionali e internazionali e conquistando nel 2006 il campionato del mondo a Tampere, in Finlandia, ottenendo la prima medaglia d’oro in un mondiale per l’Italia.

Lo Stage, totalmente gratuito, è stato organizzato dallo CSAIN Calabria e dal M° Riccardo Partinico ed ha visto la presenza degli atleti preagonisti ed agonisti e una riunione con gli insegnanti tecnici.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button