In primo pianoNotiziePadel

Padel Christmas Day: un evento di festa e sportività a Milano

Fervore e Sportività al "Padel Christmas Day" di Milano

Il clima natalizio ha abbracciato lo sport e la passione per il Padel nella vibrante città di Milano. Il 16 dicembre presso la Padel Arena Quintosole, si è celebrato il tanto atteso “Padel Christmas Day”, evento culminante di un’annata ricca di sfide e cameratismo, organizzato da ASD Edison Play in collaborazione con “Sport In Action” ed “A.S.S.I.”.

L’evento non è stato il classico torneo a cui gli appassionati sono abituati, ma piuttosto una festa dello sport e dell’amicizia. Un’atmosfera di condivisione e di festa ha caratterizzato la giornata, che ha segnato il termine di una manifestazione di grande successo, la “Companies Challenge – Padel In Action”, promossa dal CSAIn Lombardia.

Ben 12 coppie, rappresentanti di prestigiose aziende quali ASD Edison, Collegio Villoresi, Bianchi, A2A e MessageOnABottle, si sono confrontate nella competizione. I partecipanti, suddivisi in tre gironi di qualificazione nella mattinata, hanno dato vita a match entusiasmanti, proseguendo poi con le emozionanti fasi finali nel tardo pomeriggio.

Il torneo ha visto la partecipazione di giocatori di diversi livelli di abilità, che hanno condiviso non solo l’entusiasmo per il Padel, ma anche lo spirito di appartenenza al CSAIn, un’organizzazione che promuove lo sport come momento di aggregazione e benessere.

Al termine delle competizioni, è stata la convivialità a trionfare: partecipanti e spettatori si sono uniti per celebrare il vero spirito dello sport. Ogni giocatore ha ricevuto un premio di partecipazione, e la cerimonia di premiazione ha visto la presenza di due figure di spicco: il Presidente del CSAIn Lombardia, Marco VERCESI, e Alessandro Rossi, Presidente della ASD Edison Play. Hanno premiato con orgoglio le tre coppie vincitrici, riconoscendo il loro impegno e la loro maestria nel campo del Padel.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook  Instagram   Youtube  Tik Tok

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio