Ginnastica RitmicaIn primo pianoNotizieSport

Prima prova regionale Campionato di Ginnastica Ritmica Csain Campania

È andata in scena Domenica 17 marzo la prima prova regionale di ginnastica ritmica della Campania, su tutti i livelli del programma Nazionale.

Più di 200 atleti, dai livelli base a quelli Gold di Federazione, si sono sfidati nella palestra dell’ITIS ‘Francesco Giordani’ di Caserta. Un evento che ha richiamato un numeroso pubblico, nonostante il limitato numero di posti a sedere ha potuto godere della manifestazione grazie ad una organizzazione certosina che ha garantito la rotazione degli spazi

Ancora una volta CSAIn ha dato dimostrazione di grande capacità gestionale nel mettere in campo una giuria tecnica rodata da tempo  che ha seguito ogni esibizione con grande attenzione. Da sempre, infatti, l’ente promuove la ginnastica ritmica, dimostrando che questo sport può essere praticato da entrambi i sessi con evoluzioni sopraffine e garantendo una visibilità di eguaglianza e accoglienza

La manifestazione sportiva è iniziata con i livelli di base e le giovanissime e, dopo una breve pausa pranzo, ha visto scendere in pedana le atlete che gareggiano anche in Federazione Ginnastica d’Italia.

Lo staff ha fatto in modo che la competizione si svolgesse in tranquillità, massima sicurezza e seguendo l’ordine di lavoro organizzato in precedenza. Un evento, questo di Caserta, che ha creato importanti aspettative per la prossima prova, prevista in calendario per il 28 Aprile nel PALAPICCOLO di Caserta, ristrutturato completamente e che staccherà il pass per la finale Nazionale prevista dal 30 maggio al 2 giugno a Rende in provincia di Cosenza. Non resta dunque che attendere le prossime gare e come sempre che vinca il migliore!

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook  Instagram   Youtube  Tik Tok

Articoli Correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio