Arti MarzialiIn primo pianoNotizieSport

Tutti sul tatami

Per due giorni Ittiri, centro dell’hinterland sassarese, è diventata il cuore pulsante delle Arti Marziali in Sardegna.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre l’Associazione Sportiva Dilettantistica CAMI Ittiri, sotto l’egida del Comitato C.S.A.In. della Città Metropolitana di Cagliari, ha organizzato due importanti iniziative dedicate al mondo del Karate.

Sabato 10 dicembre il Palasport di Ittiri ha ospitato un ricco seminario tecnico tenuto da due docenti di assoluto prestigio: Vincenzo Figuccio, maestro cintura nera 6°Dan, direttore tecnico della Nazionale Kata Fijlkam oltre che del Gruppo Sportivo Carabinieri, e dalla campionessa del mondo WKF Kumite Sara Cardin (cintura nera 5° Dan, Gruppo Sportivo Esercito).

Domenica 11, a partire dalle 9, spazio invece alle competizioni con la 19esima edizione dell’atteso “Trofeo Pro Telethon” organizzato dal Maestro Pippo Meli. Un evento di respiro internazionale che ha visto sfilare sul tatami del Palasport di Ittiri un centinaio di atleti di tutte le fasce d’età provenienti da Sardegna, Lombardia e Tunisia.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Ittiri, dall’Ente di promozione sportiva C.S.A.In. (che lo ha incluso tra le iniziative legate al progetto “Community Hub and sport inclusivo”) e ha potuto avvalersi del nulla osta della Fijlkam nazionale.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button