KickboxingNotizieTornare a vivere in libertà

Gran Prix di Kickboxing Csain Sicilia

Bilancio più che positivo per il Gran Prix Regionale di Kickboxing e Muay Thai al Palarussello di Messina. Il campionato regionale C.S.A.In. che si svolge in tre giornate che al termine premia i migliori atleti nelle rispettive specialità con il titolo di campione regionale.

Oltre 30 ore di sport in 3 giornate non stop, con la partecipazione di 35 società provenienti da tutte e 9 le province siciliane, tre aree di gara, 2 tatami sempre operativi, un ring per il contatto pieno, decine di arbitri e giudici impegnati con quasi 300 atleti delle diverse discipline. Spettacolari le esibizioni dei circa 100 bambini di Demo Fighting, tutti premiati ovviamente grazie al progetto tornare a vivere in libertà finanziato da sport e salute.

Ancora una volta la macchina organizzativa diretta dal presidente nazionale settore kick boxing Maestro Valerio Piscitello, ha funzionato alla perfezione merito di un team interdisciplinare compatto e capace di regalare grandi emozioni. Prossimo appuntamento a Catania per la seconda tappa del gran prix in calendario a Gennaio.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio