In primo pianoKickboxingNotizieSport

Arti marziali e sport da contatto

Nella splendida cornice del PalaRescifina  a Messina, si sono svolti i campionati regionali MMA kickboxing e Grappling, promossi dallo Csain Sicilia. Le arti marziali sono ancora in prima linea nel programma delle attività del comitato siciliano.

Grande partecipazione anche di bambini che si sono esibiti in prove a coppie chiamate appunto Demo Fighting dove tutti sono stati premiati senza stilare classifica. Hanno ottenuto grande riscontro il grappling e la M.M.A. (mixed martial art) dove il referente Maestro Antonio Sofia ha saputo dirigere magistralmente tutto il comparto agonistico. Ben  4 aree le di gara con ring centrale hanno caratterizzato questa domenica all’insegna dello sport CSAIN.  Nella parte finale 9 match di Kickboxing a contatto pieno hanno confezionato uno spettacolo emozionante per il pubblico. Importante a tal proposito il supporto del referente regionale settore Arbitrale maestro Maurizio Firullo.

A fare gli onori di casa il responsabile regionale Maestro Valerio Piscitello ed il referente regionale per il contatto pieno Maestro Maurizio Arena. Ad aprire la manifestazione graditissima visita del Presidente del comitato CSAIN Messina Dottor Antonio Celona, che oltre a portare i saluti istituzionali dell’ente ed aver fatto gli auguri a tutte le mamme nella giornata a loro dedicata, ha sottolineato l’importanza della ripresa dell’attività sportiva su tutti i fronti, sottolineato e riscontrando grande successo con le sue parole dove ha affermato che il covid ancora esiste ma la giornata di ieri già è una vittoria.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button