In primo pianoNotizieSportTiro con arco

Arcieri Treviglio: Gara Fusion a Clusone

La pineta di Clusone, annoverata tra le “Bellezze Naturali d’Italia”, è un luogo in cui la natura è assoluta protagonista. Un luogo che attira sportivi e famiglie, con i suoi 22 km di percorsi che si inoltrano tra pini silvestri e abeti rossi. E qui ogni anno il Club Arcieri Treviglio ritorna. In una assolata e piacevole domenica di aprile, gli arcieri lombardi hanno raggiunto questa località meravigliosa per prendere parte alla gara di tiro con l’arco tipologia 44 Fusion.

Dislocate lungo un tracciato attraverso i sentieri boschivi, le 20 piazzole comparivano una dopo l’altra, svelando i 44 bersagli nascosti nel verde o adagiati su prati incoronati dagli alberi secolari. Un percorso piacevole per gli atleti in gara, grazie ad uno studio attento delle caratteristiche del terreno e degli spazi.

Gli Arcieri Treviglio hanno saputo creare situazioni di tiro molto particolari, sfruttando ombre, luci ed avvallamenti in maniera accurata. Quarantaquattro le frecce da scoccare in totale, nelle diverse postazioni di tiro, con tiri liberi o a tempo, bersagli in movimento e uno o più sagome differenti per dimensione e distanza.

Una domenica ben spesa per gli ospiti che hanno gradito gara e compagnia. Grande risultato per gli organizzatori ed evidente soddisfazione per gli ospiti, affezionati particolarmente a questo luogo incantevole.

Altri appuntamenti attendono ora gli arcieri. Il ricco calendario offre tantissime opportunità a tutti gli iscritti in Csain, dando la possibilità di imbracciare l’arco ogni domenica.

Vi aspettiamo dunque in gara.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook  Instagram   Youtube  Tik Tok

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio