EquitazioneIn primo pianoNotizieSport

6° Torneo del mare

Giunto alla sesta edizione, il torneo del mare si conferma come uno degli appuntamenti più attesi del periodo.
Nella splendida cornice di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, ogni anno scendono in campo decine di squadre pronte a contendersi il trofeo dell’evento calcistico per eccellenza organizzato dalla ASD VIP CALCIO in collaborazione con CSAln Abruzzo.
Come da consuetudine alla competizione hanno partecioato numerose ed importanti squadre abruzzesi ma non non mancate le compagini provenienti da altre regioni.  La manifestazione è iniziata con una cerimonia inaugurale, presso lo stadio “Rubens Fadini” di Giulianova.
La sfilata di presentazione delle squadre, composte dai ragazzi delle diverse categorie in gara, ha preceduto il giuramento del garante degli arbitri rappresentato dal Presidente Csain Abruzzo Noemi Tazzi che ha fornito l’intero corpo arbitrale diretto da Walter Di Gregorio, responsabile per l’ente degli sport di squadra.
Due le locations destinate ad ospitare le numerose competizioni distribuite fra lo stadio di Giulianova e il Country Club Sport di Alba Adriatica. In entrambi gli impianti numerose le presenze dei tifosi che hanno gremito gli spalti animandole con il loro entusiasmo coinvolgente.
Nove in tutto le squadre vincitrici, una ovviamente per ogni fascia di età, che, al termine del torneo, hanno innalzato al cielo l’ambito trofeo della vittoria. Soddisfazione per l’ottima organizzazione è stata espressa da tutti i partecipanti mentre lo staff già pensa alla prossima edizione.

 

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button