Notizie

Tutto pronto per la prima edizione del TG Csain

Andrà in onda ogni due giovedì del mese, alle ore 19, sul sito web webtv.csain.it e sui canali social dell’ente, il Tg Csain. È il telegiornale dei Centri Sportivi Aziendali e Industriali: una nuova produzione a cura della redazione giornalistica dell’Ente che nasce all’interno del progetto Nasc, un piano elaborato da CSAIn e finanziato dal dipartimento dello Sport della presidenza del Consiglio dei ministri per promuovere la ripartenza delle attività sportive dopo la forzata interruzione causata dalla pandemia.
Il Tg nasce con l’obiettivo di migliorare e ampliare la capacità informativa dell’Ente e offrire una informazione tempestiva e di qualità ai tesserati, a coloro che guardano CSAIn dall’esterno ma anche ai semplici appassionati di sport.
Il TG sarà un contenitore di notizie e informazioni, interviste e commenti utili a mantenere sempre aperto ed efficiente il canale di comunicazione con i territori, le Regioni, i comitati provinciali, quanti già fanno parte del mondo CSAIn e quanti aspirano a farne parte.
Tutti loro troveranno nel Tg informazioni sempre aggiornate sulle manifestazioni in programma, sulle attività istituzionali di CSAIn e sui principali eventi sportivi dell’intero territorio nazionale.
Rafforzare il comparto informativo è stata una scelta precisa e consapevole del management orientata a dar voce ai territori con tempestività e qualità. Un modo per dimostrare la volontà di investire sempre più risorse ed energie sulle associazioni sportive e sulle ramificazioni territoriali che di CSAIn sono l’anima ed il motore.
Prima puntata in onda sulla web – questo giovedì 23 settembre alle ore 19.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button