NotizieSportTiro con arco

Tiro con l’arco

Un fine settimana di grande sport e di grande condivisione è quello che si è tenuto a Portoferraio sull’Isola d’Elba nel weekend del 2 Giugno scorso.

Due giorni di gare tecniche e di particolare e difficile lettura che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Arcieri provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento sull’isola per quello che è diventato ormai un appuntamento irrinunciabile. Sebbene nell’aria aleggiasse un velo di tristezza per il tributo alla memoria di chi questa due giorni l’aveva fortemente voluta, ovvero il presidente della Asd 3Api Valerio Monari mancato il 15 Marzo corso dopo una lunga lotta contro il cancro, il campo è stato il ritrovo di tante persone unite dallo sport, dalla voglia di condividere e dalla solidarietà.

Tanti i record strappati dagli atleti in gara, numerose conferme dei grandi campioni sempre presenti e diverse sorprese alla chiamata sul podio. Ora i ragazzi della 3Api sono già all’opera per il prossimo evento che riserverà come sempre non poche sorprese.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio