Arti MarzialiIn primo pianoNotizieSport

Stage di Taekwondo ITF

Nella splendida cornice romana del Centro Sportivo “Vigna Pia”, si è tenuto il primo stage di Taekwondo ITF, organizzato dalla MO 705, per le forme ed i combattimenti.

All’evento erano presenti ben 150 atleti, appartenenti alla scuole della Capitale e dei Castelli Romani.

Lo scopo dello stage era quello di elevare ai massimi livelli la preparazione tecnica di gli atleti ed, al contempo, di sincronizzarli al ritmo che le forme richiedono.

Il corpo docente era formato dagli eccezionali Maestri Donatella Bartoloni, Luca Iannone, ANTONIO Condorelli, CORRADO ACCAPUTO, LEONARDO SURACE E MANUEL PERETTI i quali si sono profusi, con grandissimo impegno, nel perfezionamento delle tecniche dei loro allievi, curando ogni minimo particolare.

I risultati sono stati premiati, all’esito dell’incontro di studio, dalla grande soddisfazione che i partecipanti hanno espresso ai loro maestri, dimostrando di aver tratto un indubitabile profitto dagli insegnamenti ricevuti e dal miglioramento sia delle loro tecniche che delle modalità di esecuzione delle complesse forme che solo il Taekwondo, svolto ai massimi livelli, sa regalare.

Visto il successo dello stage, la MO 705 si è ripromessa di organizzare, quanto prima, nuovi simili incontri di studio, base immancabile di un atleta di alto livello.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button