In primo pianoNotizieSport

Saggio Federlibertas 2023

Sono tornati sul palcoscenico del Ridotto del Teatro Stabile di L’Aquila gli allievi della ASD Federlibertas L’Aquila per dare vita, in un doppio appuntamento (uno pomeridiano e l’altro serale), a due saggi spettacolo a tema: “The Circus” e “Moulin Rouge”.

Entrambi gli spettacoli sono stati divisi in due tempi durante i quali gli atleti si sono esibiti dapprima in performance ed esercizi inerenti la propria disciplina e, poi, in molteplici coreografie a tema dando, così, prova della loro preparazione tecnica, del loro talento e della loro capacità interpretativa.

La manifestazione, inserita all’interno del cartellone “L’Aquila rinasce con lo sport 2023”, è stata interamente presentata da Paolo Del Vecchio e Melania Fonte e, magistralmente, diretta dalla direttrice tecnico-artistica Manuela Festa che ha dato l’onore alla ASD Senza Pensieri di Marzia e Valentina Casilli, di aprire, con un ballo country, lo spettacolo serale al quale sono intervenuti il Presidente dello CSAIn Abruzzo Noemi Tazzi e l’assessore comunale allo sport, Vito Colonna.

Il numeroso pubblico ha avuto modo di assistere a due spettacoli dinamici, ricchi di colori, di stile, di musica e assolutamente coinvolgenti. Peculiarità che hanno scatenato entusiasmo tra gli astanti e che hanno fatto registrare un meritato successo all’evento.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio