Sono tornati sul palcoscenico del Ridotto del Teatro Stabile di L’Aquila gli allievi della ASD Federlibertas L’Aquila per dare vita, in un doppio appuntamento (uno pomeridiano e l’altro serale), a due saggi spettacolo a tema: “The Circus” e “Moulin Rouge”.
Entrambi gli spettacoli sono stati divisi in due tempi durante i quali gli atleti si sono esibiti dapprima in performance ed esercizi inerenti la propria disciplina e, poi, in molteplici coreografie a tema dando, così, prova della loro preparazione tecnica, del loro talento e della loro capacità interpretativa.
La manifestazione, inserita all’interno del cartellone “L’Aquila rinasce con lo sport 2023”, è stata interamente presentata da Paolo Del Vecchio e Melania Fonte e, magistralmente, diretta dalla direttrice tecnico-artistica Manuela Festa che ha dato l’onore alla ASD Senza Pensieri di Marzia e Valentina Casilli, di aprire, con un ballo country, lo spettacolo serale al quale sono intervenuti il Presidente dello CSAIn Abruzzo Noemi Tazzi e l’assessore comunale allo sport, Vito Colonna.
Il numeroso pubblico ha avuto modo di assistere a due spettacoli dinamici, ricchi di colori, di stile, di musica e assolutamente coinvolgenti. Peculiarità che hanno scatenato entusiasmo tra gli astanti e che hanno fatto registrare un meritato successo all’evento.
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/