DanzaIn primo pianoNotizieSport

Rough Battle

La città di Roma tiene a battesimo la prima edizione del Rough Battle, un contest freestyle uno contro uno, in cui centinaia di contendenti si sono sfidati nel pieno stile delle storiche battle della cultura Urban.

Teatro dell’evento il Planet Sport che ha registrato un’eccezionale risposta di pubblico in termini di partecipazione e interesse.

Una competizione organizzata da Silvio Tufanari, referente C.S.A.In per l’Hip Hop del Lazio,  che  si è avvalso del prezioso aiuto di tutto lo staff di C.S.A.In Lazio Danza e della community You Know My Steez e di Maria Piccardi, nota come Picca, nel ruolo di co organizzatrice e giudice.

Adulti e bambini si sono sfidati dalle 16 del pomeriggio fino a notte inoltrata nel freestyle uno contro uno in diverse categorie tra Hip Hop e Mixed Style.

Vincitori delle categorie Under 11 e Under 16 sono stati Cristian Cianetti e Flavio Proietto mentre nelle categorie Open la targa del vincitore Hip Hop è andata a Andrea Miralli e quella di Mixed Style a Angelo Zappalà.

La giuria ha visto avvicendarsi, oltre Picca, nomi importantissimi della scuola Underground italiana, tra cui Wally, Pumba, e Dange. Un evento che siamo certi rappresenterà ormai un appuntamento fisso nel calendario CSAIn

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button