NotizieSalute e Benessere

Ritorna l’appuntamento con la prevenzione di “Campus Salute 3S”

Ritorna l’appuntamento con la prevenzione di “Campus Salute 3S”, svoltosi presso la rotonda Diaz sul lungomare di Napoli. dopo lo stop imposto dalla pandemia ripartono dunque le iniziative sul territorio e Napoli si riconferma “capitale della prevenzione”. Letteralmente d’assalto la Rotonda Diaz sul lungomare presa dai tanti curiosi che ne hanno approfittato per sottoporsi a visite mediche e screening gratuiti in un grande villaggio con tanto di ospedale da campo, a cui hanno fatto da cornice una serie di eventi sportivi e iniziative solidali.

Chiaro dunque il messaggio che arriva dallo CSAIn Campania, un evento “Campus 3S” particolarmente importante per la cittadinanza in cui si rinnova il binomio indissolubile tra sport e salute.

Ma cos’è Campus 3S? è un progetto che ha diverse aree dedicate alla prevenzione fra cui

visite mediche generali e specifiche, consulenze, attività sportive, fitness, associazionismo sportivo, giochi di squadra, alimentazione naturale, benessere del corpo, promozione dei progetti di impegno sociale, punti ristoro, eventi, incontri, presentazioni, musica dal vivo e tanto altro ancora.

Per saperne di più:

http://www.campussalute.it/onlus/campus-3s/

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button