CalcioNotizieSport

Riparte Eventi Vip Calcio in Puglia

Dopo la sosta forzata per la pandemia da COVID-19, si riprende da dove ci si era fermati ma con una grande novità: l’ingresso in casa CSAIN

Riparte Eventi Vip Calcio in Puglia

Eventi VIP Calcio è ripartita con i suoi tornei nazionali. Dopo la sosta forzata per la pandemia da COVID-19, ha ripreso proprio da dove si era fermata ma con una grande novità: da quest’anno entra nella grande famiglia dello CSAIN. Un nuovo partner, un ente sportivo all’altezza della situazione, il CSAIN.

Ospitata dalla Levante Azzurro nel magnifico complesso “Di Palma sport center” si è svolta la seconda edizione della Champions Vip Bari, un prestigioso torneo che ha visto sfidarsi sui campi da gioco 24 squadre divise in 3 categorie:

Esordienti 2009

Pulcini 2011

Primi Calci 2013

Eventi vip calcio, iniziata il 31 ottobre, ha visto muovere l’intera Puglia grazie alla partecipazione di squadre provenienti da tutta la regione. Una manifestazione che si è svolta nelle domeniche di novembre concludendosi lo scorso 28 novembre con la fase finale e le premiazioni.

Il risultato? Eventi Vip Calcio dimostra che la Puglia ha un importante capacità organizzativa regalando ai partecipanti tanto sano sport, divertimento e voglia di ripartire alla grande. Ma una menzione meritano gli Esordienti 2009 dell’Eurosport Brindisi, i Pulcini 2011 della Invictus lam di Modugno, provincia di Bari, e per la categoria Primi calci 2013 la Levante azzurro di Bari.

Scopri le attività del Comitato Regionale Csain Puglia

http://webtv.csain.it/eventi-regionali-csain/comitato-regionale-csain-puglia/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button