NotizieSportTerzo Settore

Race for Children

14 maggio festa della mamma, anche quest’anno la Race for Children ha preso il via a Roma per le strade di Montesacro e nella riserva naturale Valle dell’Aniene.

Giunta all’8^ edizione, la Race ha avuto come sempre un numero nutrito di partecipanti, oltre 350, sia nella competitiva di 11,8 km che nella non competitiva di 5,6 km, nonostante le previsioni meteo non fossero delle migliori.

Si è corso con una temperatura di circa 17° ma fortunatamente senza pioggia. Il percorso, sempre ottimamente tracciato dagli uomini della Insieme per l’Aniene Onlus, era interamente percorribile anche se ovviamente il fango era presente un po’ ovunque, ma lo spirito della corsa di beneficenza non è mai venuto meno.

Tutto il ricavato andrà infatti, a sostenere il progetto Roberta for Children Hospital, per garantire l’assistenza ospedaliera a bambini abbandonati alla nascita e con serie patologie.

Un ringraziamento particolare alla Croce Rossa e alla Protezione Civile per la loro presenza e per l’ottimo servizio svolto, a tutti i partecipanti che hanno corso o camminato con l’entusiasmo di sempre e a tutti coloro, volontari e amici della Roberta for Children, che ogni anno rendono possibile questo evento

 

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio