Arti MarzialiIn primo pianoNotizieSport

Prima tappa del WTKA

Si è svolto presso il palazzetto dello sport San Valentino di Cisterna, la prima tappa regionale Lazio del circuito. WTKA di Kickboxing, contatto leggero e contatto pieno.

L’anno della WTKA si conclude con un evento di successo che ha consentito di tornare a rivedere in presenza, per vivere l’agonismo e l’entusiasmo dello sport dal vivo.

La WTKA, in ogni caso, anche nel periodo pandemico, ha continuato a formare i propri tecnici e a tenere tutti i propri tutti i propri affiliati in allenamento pronti per cominciare nuovamente a gareggiare….e tutto questo si è visto a Cisterna. Tantissime le società provenienti da tutto il Lazio, che hanno dato vita ad una competizione di altissimo livello dove erano presenti 250 atleti, dai primi guanti ai più esperti.

L’evento è stato organizzato dallo storico direttore generale della WTKA Tommaso d’Adamo, coordinato dal maestro Mauro Bencivenga.

Assistiti da uno staff di arbitri e giudici di altissimo livello e competenza. La manifestazione a costituito la prima tappa di un circuito di gare, destinata agli agonisti della Kickboxing di tutto il Lazio.

La presenza di un folto pubblico sugli spalti del palazzetto, ha sospinto con un tifo incessante gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, sostenuti sui due tatami e sul ring dai propri allenatori e dai propri compagni di squadra.

Al termine degli incontri, tutti gli atleti sono stati premiati con una medaglia di partecipazione.

La passione di chi vive di sport è contagiosa e questo evento lo dimostra.

Era sufficiente aggirarsi per il palazzetto per incontrare genitori con tanto di tuta sociale, istruttori che scaldavano muscoli ed infilavano i guantoni ai propri giovani atleti, giovani intenti a trovare la massima concentrazione, mentre il Maestro D’Adamo, ed il suo infaticabile ed entusiasta staff, erano intenti a far in modo che nulla fosse lasciato al caso.

Il fantastico circuito sportivo della WTKA, continuerà, e sia posterà per le sue prossime tappe a Trapani Salsomaggiore e San Severo.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button