DanzaIn primo pianoNotizie

Prati Ballando

È stato un connubio perfetto fra balli, musica e divertimento il “Pratiballando, Praticando…Ballando” che si è svolto nel pomeriggio di domenica 10 aprile a Venturali di Villorba in provincia di Treviso, a cura dell’ASD Amigos por el baille e il supporto di CSAIn Treviso.

Una vera e propria full immersion fra Danze Caraibiche e Danze Etniche Africane che, seguendo le norme anticovid, ha visto la partecipazione di numerosi curiosi che hanno voluto cimentarsi in queste attività coinvolgenti. Perfettamente raggiunto dunque l’obiettivo prefissato che prevedeva l’avvicinamento a questo genere di danze da chi non le aveva mai praticate a cui è stata dedicata la prima parte dell’evento. Misurarsi in Salsa Cubana, Bachata e Kizomba ha consentito anche a chi non aveva mai ballato di farsi travolgere dai caldi ritmi di queste straordinarie discipline.

A seguire sono scesi in pista i ballerini già avvezzi a queste danze che hanno colto l’opportunità di imparare nuove coreografie, nuove tecniche e perfezionare quelle già acquisite.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button