CsainNotizie

Pubblicato da Csain bando per incentivare lo sport

Pubblicato il bando relativo ai “VOUCHER SPORT” in favore di giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni, degli over 65, delle donne e delle persone affette da disabilità.

Promotore dell’importante iniziativa a sostegno dello sport è direttamente lo CSAIn che assegnerà, ad ogni richiedente avente diritto, un voucher dell’importo di 80 euro da utilizzare nelle ASD o SSD affiliate CSAIn, previo tesseramento del fruitore. Una misura resa possibile dai contributi provenienti da una delibera di Sport e Salute, grazie alla legge 8/2020 in merito all’ assestamento al bilancio dello stato, in cui si fa espressa menzione nell’utilizzo di attribuzione dei voucher al fine di favorire la pratica sportiva o di evitarne l’abbandono.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2021 e farà fede la data di arrivo della stessa. La richiesta di assegnazione dei voucher sport, pena la inammissibilità, va presentata esclusivamente compilando la domanda allegata al presente bando e consegnandola ad un comitato provinciale CSAIn o inviandola a mezzo P.E.C. all’indirizzo csain@pec.it o a tramite raccomandata alla sede dello C.S.A.In. in Viale dell’Astronomia 30, 00144 ROMA.

È fatto espresso divieto di presentare la domanda di Voucher per i soggetti già destinatari di voucher rilasciati dall’Ente nell’Anno 2021

Tutte le modalità di presentazione della domanda, la modulistica ed i requisiti sono consultabili sul sito dell’Ente all’indirizzo

Voucher Sport Csain

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button