In primo pianoKarateNotizieSport

L’ Oro Olimpico di Karate Luigi Busà a Catania

Tanta affluenza di giovanissimi allo stage di Karate Kumite

L’ Oro Olimpico di Karate Luigi Busà a Catania

L’ Oro Olimpico di karate Luigi Busà ha tenuto uno stage di Karate Kumite Domenica 3 Aprile presso il palazzetto dello sport di Belpasso. Una splendida giornata di sport e promozione sociale organizzata dall’ente Csain con un testimonial d’eccezione.

Non è una novità per il poliedrico ente Csain, con in capo il presidente nazionale Luigi Fortuna, il vicepresidente vicario e tesoriere Salvatore Bartolo Spinella ed il presidente regionale Raffaele Marcoccio, l’organizzazione di questi eventi che uniscono l’alta formazione tecnica all’abbraccio della dimensione sociale, eventi aperti a tutti, agonisti che preparano le gare ma anche bambini, adolescenti e amatori senza velleità competitive.

Luigi Busà, col suo carisma e la sua grande disponibilità che lo contraddistinguono da sempre, campione nello sport e nella vita, ha intrattenuto oltre 200 atleti divisi in gruppi per una intera giornata, con tanti esercizi ed attività ma anche raccontandosi e ascoltando gli appassionati con i quali non si è sottratto ad ogni richiesta.

“Sono felicissimo dell’invito ricevuto e di aver incontrato un bagno di folla entusiasta col quale ho trascorso ore piacevolissime – ha dichiarato l’uomo che ha scritto la storia del karate siciliano nel mondo – con lo Csain esiste da anni uno splendido rapporto e non potevo mancare adesso per questo segnale che abbiamo voluto lanciare per la tanto agognata ripresa delle attività nelle nostre palestre”.

Orgogliosi di aver accolto la leggenda dell’arte marziale si sono dichiarati i tecnici organizzatori, i maestri Salvo e Franco Filippello e gli ospiti intervenuti, il presidente Marcoccio, il sindaco di Belpasso Daniele Motta e l’assessore allo sport Fiorella Vadalà.

Guarda anche 👇

Guarda gli eventi di Csain👇

Eventi Regionali Csain

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button