KarateNotizieSport

Noi bambini dello Sport

L'evento che unisce Sardegna e Corsica nel nome del Karate

Noi bambini dello Sport

Noi bambini dello sport è stato l’evento che ha reso il Palasport ‘Angelo Nurchis’ di Uri, in provincia di Sassari, il teatro della importante kermesse di karate. Una due giorni organizzata dall’ASD Più Sport Uri del Maestro Pippo Meli sotto l’egida del Comitato Provinciale Metropolitano di Cagliari dello CSAIn presieduto da Massimo Piludu.

Noi bambini dello sport, inserito all’interno del progetto N.A.S.C., ha richiamato nell’hinterland sassarese oltre 100 atleti di tutte le età provenienti da ogni zona dell’Isola accolti con entusiasmo dagli amministratori locali.

Una bella soddisfazione per tutti i partecipanto che hanno vissuto a pieno il clima di gioia creatosi!

Cosa ha prodotto Noi bambini dello sport in termini di crescita?

La partecipata due giorni ha consolidato l’interscambio culturale e sportivo con la Corsica grazie alla presenza di una delegazione guidata dai Maestri Sebastien Le Van e Charles Sampieri, che con i loro atleti hanno dato dimostrazione del grande livello raggiunto.

E proprio gli atleti corsi sono stati protagonisti di alcuni interessanti stage che non hanno mancato di appassionare sia i giovani karateka che il folto pubblico. Noi bambini dello Sport ha infatti regalato l’esaltante esibizione di Cassandra Sampieri, vera fuoriclasse del karate. Ma ad offrire un saggio del suo talento è stato anche un altro campione del calibro di Guillerme Le Van.

Una manifestazione entusiasmante che ha soddisfatto gli organizzatori già al lavoro per il prossimo step.

Scopri le attività del Comitato Regionale Csain Sardegna

http://webtv.csain.it/eventi-regionali-csain/comitato-regionale-csain-sardegna/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button