Lo sport nelle aziende con la Companies Challenge
Dopo oltre un anno di pandemia lo sport nelle aziende diventa fondamentale. 100mt, Basket, Calcio, Freccette, Pallavolo, Soccer Darts, Staffetta 4x100mt e Tiro con l’arco. Queste le 8 discipline che hanno coinvolto, il 16 ottobre presso lo Sport Village di Assago (Milano), i dipendenti di diverse aziende lombarde durante la terza edizione dello CSAIn “Companies Challenge”. Una manifestazione interaziendale, in cui lo sport è protagonista è da sempre caratterizzata da divertimento, spirito di gruppo e senso di inclusione.
Ma qual è l’obiettivo di far praticare sport nelle aziende?
Obiettivo principale di questa giornata è favorire una vera e propria attività di team building formativo e di rafforzamento del rapporto umano anche fuori dall’ufficio. Un evento perfettamente in linea con i principi del progetto NASC. Organizzato dall’ASD Wide Sports, in collaborazione con CSAIn Lombardia, ha dato a tutti l’opportunità di riavvicinarsi allo sport e ai propri colleghi dopo l’emergenza covid vissuta negli scorsi anni. Al termine della giornata sportiva la proclamazione dell’azienda vincitrice di questa terza edizione del Companies Challenge. A vincere è stato il Collegio Villoresi di Monza e Merate che ha portato a casa ben 7 trofei.
Il prossimo appuntamento di sport nelle aziende, organizzato in Lombardia, sarà il torneo “Padel in Action” il 28 novembre al Padel Club di Tolcinasco.
Scopri le attività del Comitato Regionale Csain Lombardia
http://webtv.csain.it/eventi-regionali-csain/comitato-regionale-csain-lombardia/
Seguici su : Facebook Instagram Youtube