Lo Csain Calabria e i suoi eventi
Dall’automodellismo sportivo di Cosenza alla ventesima edizione del Christmas volley di Crotone che ha coinvolto un numero importante di partecipanti
Lo Csain Calabria e i suoi eventi
Grande fermento per lo CSAIn Calabria e i suoi eventi! Con il trofeo Reverse Cup CSAIn al mini autodromo FC Racing di via degli Stadi a Cosenza, si è svolto l’ultimo evento del 2021 del settore Automodellismo sportivo. La giornata è iniziata con le qualifiche e, subito dopo, una volta stabilita la griglia di partenza i piloti si sono sfidati nel corso delle finali nelle categorie 1/8 pista, 1/10 Touring 1/8 gt Cardanico e 1/8 Sgt.
Proseguendo negli eventi dello CSAIn Calabria ci spostiamo a Crotone
Nella città pitagorica è andata in scena, invece, la ventesima edizione del Christmas Volley.
Dopo la pausa della scorsa stagione a causa della pandemia da Coronavirus, il comitato regionale dello CSAIn Calabria in collaborazione con la Pallavolo Crotone hanno deciso di lasciare un segno durante il periodo festivo con una iniziativa dedicata a giovani e meno giovani per dare un segnale tangibile di speranza e di ripresa di condizioni di vita normali.
Al Palakro di Crotone lo scorso 19 dicembre si è svolta una vera e propria festa dello sport con al centro la pallavolo. La giornata inserita fra gli eventi CSAIn CALABRIA è stata divisa in due turni: nel primo si sono allenati i più piccoli dai 4 ai 7 anni e dagli 8 agli 11. Secondo turno dedicata al torneo under 16 e over con ben dodici squadre partecipanti tutte tesserate con la Pallavolo Crotone.
La manifestazione si è conclusa con uno scambio di auguri e un brindisi.
Seguici su : Facebook Instagram Youtube
Scopri le attività del Comitato Regionale Csain Calabria
http://webtv.csain.it/eventi-regionali-csain/comitato-regionale-csain-calabria/