In primo pianoNotizieSport

Lions Day

Una soleggiata domenica di primavera e i paesaggi verdi del parco cagliaritano di Monte Claro: sono stati questi gli ingredienti che hanno esaltato l’edizione 2022 del Lions Day, evento – patrocinato dal comitato CSAIN del Capoluogo sardo – che ha tenuto banco domenica 24 aprile.

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia da Covid 19, la manifestazione è tornata in grande stile, e – come da tradizione – ha unito i 210 Paesi nel mondo in cui operano i Lions Club.

Ambiente, cultura, lotta alla povertà. Ma la prevenzione sanitaria e dei giovani: questi i macro temi principali che hanno animato il Lions Day, a conferma dell’impegno dell’organizzazione per il benessere sociale del territorio.

Numerosissimi gli spazi allestiti: da quelli dedicati agli screening all’educazione stradale, passando per il teatrino dei ragazzi, l’agility dog, i giochi, l’animazione e il laboratorio della ceramica. Un’iniziativa gradita dai cittadini cagliaritani, che dalle 10 del mattino fino all’imbrunire hanno affollato tutti gli stand.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button