Notizie

La terza puntata di Csain Plus dedicata al green pass nello sport

Terzo appuntamento per CSAIn PLUS, la trasmissione di confronto e approfondimento in onda ogni due giovedì sulla nostra webtv alle 21 e che ha come scopo affrontare le tematiche di estrema attualità in materia sportiva. E giovedì scorso si è parlato delle nuove norme sul green pass introdotto dall’ultimo decreto del Governo. In un parterre de roi hanno avuto modo di fornire tutte le nozioni tecnico- giuridiche due esperti del calibro dell’ing. Francesco Di Mauro e dell’Avvocato Emanuele Biancofiore. Ma le riflessioni e le testimonianze di due operatori del settore hanno fatto comprendere agli ascoltatori come queste norme servano a far ripartire le attività di un settore che è stato fra gli ultimi ad essere coinvolto.

Roberto Casimiro, presidente di società dilettantistica, ci ha parlato di tutti quegli accorgimenti posti in essere per adeguarsi alla normativa, l’étoile Raffaele Paganini si è detto soddisfatto e rassicurato dalle norme che finalmente consentono alla categoria di ripartire in totale sicurezza.

Mentre nelle strutture le attività sono dunque riprese, seppur con qualche limitazione, la nostra redazione si è chiesta cosa accade nelle scuole rispetto alle ore di scienze motorie? Se avete voglia di saperne di più, l’appuntamento è per giovedì 28 alle 21 con CSAIN PLUS con ospiti d’eccezione per volgere il nostro sguardo all’interno dei luoghi dove i nostri figli trascorrono la maggior parte della loro giornata.

Per rivedere l’intera puntata di CSAIn Plus clicca qui 👇

 

Seguici su: Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button