La domenica arcieristica di Csain
La domenica arcieristica di Csain questa settimana ci ha portato a Fosdinovo, piccolo paese della Lunigiana in provincia di Massa che affonda le sue prime radici addirittura in epoca preistorica. Ad accogliere i partecipanti sono stati gli arcieri di Faucenova, una piccola compagnia molto attiva in questa terra di confine tra la Liguria e la Toscana.
La gara che questi ragazzi hanno preparato per i numerosissimi arcieri accorsi da diverse region si è presentata molto impegnativa, all’interno di un bosco particolarmente curato con dislivelli da brivido e giochi di luce che hanno messo in difficoltà anche i più esperti. Nonostante l’estrema tecnicità del campo la giornata ha comunque portato due record reginali di Marco Ferri nella categoria Lupetto Maschile Ricurvo Moderno e Agostino Fani nella categoria Master maschile freestyle.
Nella stessa giornata a chilometri di distanza la compagnia di tiro con l’arco Hawks organizzava ad Agropoli,e piu precisamente a 800 metri dalla baia di Trentova nel parco nazionale del Cilento una gara Trophy che vedeva la partecipazione di un buon numero di arcieri campani. Le domeniche arcieristiche di Csain entrano ora nel vivo del calendario. A presto per i prossimi eventi!
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/