In primo pianoNotizieSport

L’ estate dei ragazzi in Piemonte

Con la ripresa delle attività sportive CSAIN Piemonte ha proposto alle famiglie l’attività Estate ragazzi presso l’impianto sportivo Campo Luini gremiti di partecipanti nonostante le alte temperature estive.

Circa 160 i ragazzi di età diverse, dai 4 ai 13 anni, impegnati nelle diverse attività suddivise per moduli settimanali partendo dal 13 giugno fino ad agosto, e soprattutto con la ripresa a grande richiesta a settembre di altre due settimane.

Un calendario ricco di appuntamenti che ha consentito ai ragazzi e le ragazze di visitare la loro città come turisti riscoprendo la bellezza dei monumenti più importanti del territorio. Le emozioni non sono finite. Divertimento e adrenalina si sono sprigionati quando si sono cimentati nei vari sport proposti dagli animatori nei parchi torinesi. Di certo un momento di sollievo è stato regalato quando, nelle giornate afose, sono andati in piscina. Anche le uscite in montagna, più precisamente a Claviere, hanno offerto il piacere della frescura fra escursioni, giochi all’aperto e sport di squadra. Hanno provato l’ebrezza della scoperta dei giochi functional, tornei di calcio e organizzato laboratori presso l’impianto sportivo. E ancora trekking, escursioni nel bosco, beach volley e tennis in montagna. Insomma un variegato panorama di attività che renderà l’estate che volge al termine sicuramente indimenticabile.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button