In primo pianoNotizieSport

In Piemonte una serie di eventi celebrano lo sport

Una domenica di sport a tutto tondo quella che si è tenuta agli inizi di giugno nell’ambito della giornata nazionale dello sport! Lo CSAIn Piemonte, da sempre presente e particolarmente attivo, ha offerto la possibilità ai tanti partecipanti di mettersi alla prova in diverse discipline. Freccette, tiro con l’arco, ping pong ma anche calcio balilla, arti marziali, free style.

Ma le attività non si fermano mai e allora neanche il tempo di riprendersi dall’ultimo evento che già la macchina organizzativa era proiettata verso altre manifestazioni che hanno coinvolto centinaia di giovanissimi atleti. dalla Festa del Calcio dedicata ai tesserati della stagione 2021/2022 organizzata nell’impianto sportivo di Campo Luini. Un intero pomeriggio in cui i ragazzi si sono cimentati in amichevoli e sessioni di allenamento, differenziati ovviamente per categorie di appartenenza. Ad un’altra festa, che si era svolta qualche giorno prima in un altro impianto, quello di Murialdo. Dove anche lì si sono ritrovati i piccoli calciatori per trascorrere un pomeriggio di sport e festa fra partite e allenamenti per concludere in allegria la stagione calcistica. Passando per i giovanissimi giocatori di basket, categorie 6,8 e 10 anni, che si sono ritrovati all’interno della palestra Galimberti.

Insomma momenti di aggregazione e di sport che lasciano sempre un buon ricordo ai tanti atleti che ora godono della meritata pausa estiva in attesa di tornare sui campi di gioco.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button