In primo pianoNotizieSport

Giornate dello sport in Piemonte

Dal 29 settembre al 10 ottobre il Comitato Regionale C.S.A.IN Piemonte, in collaborazione con la ASD CAMPO LUINI, ha proposto una serie di giornate sportive per gli alunni delle scuole elementari e medie. Un giorno per provare e sperimentare tutti gli sport suddivisi per categoria, calcio, basket, pallavolo, karatè e ginnastica. Le attività si sono svolte presso l’impianto di Campo Luini e le palestre del quartiere. L’asd Campo Luini è scesa nelle piazze coinvolgendo nonni, genitori e bambini, insieme per un bellissimo pomeriggio sportivo.
Nelle palestre e nel campo si sono avventurati circa 150 ragazzi e ragazze, ognuno mettendosi alla prova con vari sport proposti dagli istruttori.
Con la riapertura delle scuole e delle palestre dopo un periodo delicato è forte la voglia dei giovani di stare insieme e condividere tutte le emozioni che lo sport offre.
Tutto questo è reso possibile grazie al costante lavoro dei volontari, degli istruttori e del personale dell’Asd Campo Luini e naturalmente da Csain Piemonte.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button